public/

Pulizia della zona industriale e decoro urbano

Avviati i lavori di pulizia, manutenzione e decoro urbano della zona industriale e del centro cittadino. Interventi di taglio erba e pulizia su marciapiedi, aiuole e banchine stradali da parte del personale della ditta Tradeco, ente gestore della raccolta dei rifiuti.

"Nel rispetto del contratto, precedentemente in essere con la Società Avvenire – ha dichiarato Lucia Parchitelli, Assessore al ramo - la Tradeco sta provvedendo a rimuovere l’erba che fuoriesce dai marciapiedi. Ad oggi, hanno effettuato la pulizia della zona industriale, delle strade nei pressi della stazione, incluse le scale e in questi giorni si sta procedendo per le vie del centro cittadino. Per il momento posso ritenermi soddisfatta dell’andamento del servizio e mi auguro posso andare avanti sempre allo stesso modo."

Mentre si dovrà aspettare ancora un po’ per la potatura degli alberi già in fioritura, per mancanza di risorse economiche. L’assessore Parchitelli ha, però, garantito che troverà le risorse necessarie per poter avviare il servizio quanto prima.

Info notizia

Altre di comunità

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

14 maggio 2024

Domenica in bici: una giornata di sport e cultura su due ruote

13 maggio 2024

Turismo, un milione di euro per i cammini religiosi

Commenta questa notizia